Gli utenti delle scuole statali (scuole infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado) possono rivolgersi direttamente presso l'Ufficio Infotariffe della Divisione Servizi Educativi - piano terreno via Bazzi 4, aperto al pubblico il lunedì dalle ore 09 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16 e da martedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13, previa richiesta del genitore/tutore che dovrà presentarsi con un valido documento di identità e con il codice fiscale della/del bambina/bambino o al numero telefonico 01101127555 o indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per le diete speciali  prendere visione delle comunicazioni allegate o visionare il sito della Città di Torino

Per richiedere la somministrazione di una dieta per patologia seguire le indicazioni presenti sul portale Crescere insieme con qualità - ristorazione scuole torino.