Incontro “Nati digitali cresciuti online”

Utente TECH 008

da Tech 008

E Medine Cittadinanza Digitale

Per tutte le famiglie degli alunni di terza, quarta e quinta scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado presso il plesso Ottino la scuola organizza un incontro dal titolo “NATI DIGITALI CRESCIUTI ON LINE”

L’incontro, patrocinato dalla Circoscrizione 3, si terrà MERCOLEDI 26 APRILE DALLE 17.30 ALLE 19.30 e sarà tenuto in presenza da psicoterapeuti specializzati in problematiche dell’età evolutiva e in dinamiche famigliari. In allegato la locandina di presentazione.

Ai partecipanti all’incontro sarà inoltre offerta la possibilità di usufruire, in un secondo tempo, di una consulenza individuale gratuita presso uno Studio del Centro di Psicologia Clinica e Formazione Professionale PHARUS.

Si ricorda che, come da circolare, per partecipare all’incontro è opportuno prenotarsi compilando l’apposito modulo disponibile al seguente link.